Post Mobile Start

L’abbonamento giusto per partire alla grande.

Start
+ 50CHF Buono postale

L’abbonamento include

  • Chiamate illimitate in Svizzera
  • SMS illimitati in Svizzera
  • 8 GB di internet alla massima velocità 5G in Svizzera

 

 

Dettagli prodotto (PDF)

I vantaggi del vostro abbonamento Post Mobile Start

Cost Control

 

Cost Control

Tenete d'occhio il consumo dati in qualsiasi momento.

Copertura rete

 

Copertura rete

99.9% di copertura della popolazione svizzera, in base all’aggregazione dei segnali 3G, 4G e 5G.

Start

Più semplice non si può

Un’offerta di base dipinta di giallo

 

Post Mobile Start è l’abbonamento semplice e conveniente per vederci sempre chiaro. Questo sì che è giallo.

Domande e risposte

In quanto nuovi clienti Post Mobile Start, ricevete una nuova scheda SIM entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. I costi di attivazione ammontano a CHF 49.95.

Troverete tutte le informazioni sull'abbonamento Start qui.

Post Mobile Start è disponibile online, nelle filiali della Posta, presso Volg con offerta postale o telefonicamente al numero gratuito 0800 780 790.

Per seguire i consumi, basta accedere a costcontrol.post-mobile.ch.

Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina

Troverete tutte le spiegazioni su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina

Dettagli dell'offerta

L'offerta è valida fino al 19.12.2024 alla conclusione di un nuovo abbonamento Post Mobile Start a 14.95/mese. Sotto riserva di un'eventuale proroga.

Durata minima del contratto: un mese. 

Costi di attivazione: CHF 49.95, carta SIM inclusa, solo per ordini online.

Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona EUROPE o TRAVEL.

Questo buono postale sarà consegnato allo stesso indirizzo del tuo ordine di abbonamento. 
Questo buono è utilizzabile in tutte le filiali gestite autonomamente o su postshop.ch* per l'acquisto di carte regalo, francobolli, cellulari, vignette, articoli di cartoleria, biglietti di eventi, ecc. Nessun pagamento in contanti. Non valido presso i punti di servizio e le filiali in partenariato o per i servizi di PostFinance. 


*Dopo la registrazione è sufficiente inserire il codice del buono nell'apposito campo all'atto del pagamento

Avete domande?

Se avete domande o problemi, potete trovare tutte le risposte di cui avete bisogno sulla nostra pagina Assistenza

In questa sezione troverete risposte su: 
   - contratto: abbonamento, Il Mio Conto, ecc.
   - roaming: opzioni, consumi, ecc.
   - fattura: come ricevere e pagare la fattura, ecc.
   - servizi aggiuntivi: Data Pack, Wi-Fi Calling, FreeSurf FSS, ecc.