Post Mobile Start

L’abbonamento giusto per partire alla grande.

Bonus di benvenuto di CHF 25

L’abbonamento include

  • Chiamate illimitate in Svizzera
  • SMS illimitati in Svizzera
  • 8 GB di internet alla massima velocità 5G in Svizzera

 

 

Dettagli prodotto (PDF)

I vantaggi del vostro abbonamento Post Mobile Start

Cost Control

 

Cost Control

Tenete d'occhio il consumo dati in qualsiasi momento.

Copertura rete

 

Copertura rete

99.9% di copertura della popolazione svizzera, in base all’aggregazione dei segnali 3G, 4G e 5G.

Start

Più semplice non si può

Un’offerta di base dipinta di giallo

 

Post Mobile Start è l’abbonamento semplice e conveniente per vederci sempre chiaro. Questo sì che è giallo.

Domande e risposte

In quanto nuovi clienti Post Mobile Start, ricevete una nuova scheda SIM entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. I costi di attivazione ammontano a CHF 49.95.

Troverete tutte le informazioni sull'abbonamento Start qui.

Post Mobile Start è disponibile online, nelle filiali della Posta, presso Volg con offerta postale o telefonicamente al numero gratuito 0800 780 790.

Per seguire i consumi, basta accedere a costcontrol.post-mobile.ch.

Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina

Troverete tutte le spiegazioni su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina

Dettagli dell'offerta

L'offerta è valida fino al 14.08.2025 alla conclusione di un nuovo abbonamento Post Mobile Start a 14.95/mese.

Durata minima del contratto: un mese. 

Costi di attivazione: i CHF 49.95, carta SIM inclusa.

Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona EUROPE, TRAVEL o WORLD.

Se ha acquistato il suo abbonamento Post Mobile tra il 1° luglio 2025 e il 14 agosto 2025, riceverà un credito sulla sua fattura Post Mobile in base all’abbonamento scelto:

  • CHF 25.- per Start
  • CHF 50.- per Swiss e Swiss Plus
  • CHF 100.- per Europe e Worl

La informiamo che l’importo sarà accreditato sul suo conto di fatturazione dopo l’attivazione della linea. Potrebbe quindi ricevere una prima fattura in cui il credito non è ancora visibile. In tal caso, il credito apparirà nella seconda fattura.

Se il credito non dovesse apparire nemmeno nella seconda fattura, la invitiamo a chiamare il nostro Contact Center al numero +41 800 701 801.

Questo credito non è rimborsabile.

Avete domande?

Se avete domande o problemi, potete trovare tutte le risposte di cui avete bisogno sulla nostra pagina Assistenza

In questa sezione troverete risposte su: 
   - contratto: abbonamento, Il Mio Conto, ecc.
   - roaming: opzioni, consumi, ecc.
   - fattura: come ricevere e pagare la fattura, ecc.
   - servizi aggiuntivi: Data Pack, Wi-Fi Calling, FreeSurf FSS, ecc.