Tips & Tricks

Consigli e trucchi per facilitare i vostri primi passi.
Per ulteriori informazioni, consultate le nostre domande più frequenti (FAQ).

Il Mio Conto

Casella vocale

  • La casella vocale intuitiva di Post Mobile è attivata per impostazione predefinita. Potete personalizzarla registrando un messaggio iniziale. Chiamate lo 086 seguito dal vostro numero di telefono (per esempio: 086 078 000 99 11).
  • Disattivate temporaneamente la casella vocale digitando ##002# o ##004# sulla tastiera del vostro smartphone e premendo poi il tasto di chiamata. Leggete le nostre FAQ per saperne di più sulla nostra casella vocale.

Pagamenti e fatture

Servizi aggiuntivi

  • Data Pack : potete acquistare Data Pack per l'utilizzo dei dati mobili in Svizzera e all'estero su Il Mio Conto.
  • Wi-Fi Calling : è possibile chiamare e inviare messaggi sia in Svizzera che all'estero, evitando i costi aggiuntivi dovuti ai consumi non inclusi nell'abbonamento o al roaming. 
  • FreeSurf FFS : Approfittate di una connessione internet gratuita su tutti i treni a lunga percorrenza delle FFS (IC e IR). 

Avete bisogno di ulteriori informazioni?

I nostri team sono a vostra disposizione. 

Contact Center

0800 701 801
(24/7, gratuito dalla Svizzera)

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta direttamente 
ai nostri esperti online.

Filiali della Poste

Potete recarvi direttamente in una delle nostre filiali.

Il nostro indirizzo

Post Mobile
powered by Salt Mobile SA
Avenue de Malley 2
CH-1008 Prilly