Tips & Tricks
Consigli e trucchi per facilitare i vostri primi passi.
Per ulteriori informazioni, consultate le nostre domande più frequenti (FAQ).
Il Mio Conto
- Visualizzate e pagate le vostre fatture
- Ricaricate il credito Prepaid
- Tenete sotto controllo i consumi
- Ottenete i vostra codici PIN e PUK
- Bloccate la vostra carta SIM in caso di smarrimento o furto e molto altro ancora!
Casella vocale
- La casella vocale intuitiva di Post Mobile è attivata per impostazione predefinita. Potete personalizzarla registrando un messaggio iniziale. Chiamate lo 086 seguito dal vostro numero di telefono (per esempio: 086 078 000 99 11).
- Disattivate temporaneamente la casella vocale digitando ##002# o ##004# sulla tastiera del vostro smartphone e premendo poi il tasto di chiamata. Leggete le nostre FAQ per saperne di più sulla nostra casella vocale.
Pagamenti e fatture
- Il miglior modo per ricevere le fatture è per e-mail o eBill
- Il modo più semplice per pagare le fatture è con eBill o addebito diretto
- Impostate un addebito diretto
- Scoprite tutto quello che c'è da sapere sulla vostra fattura
Servizi aggiuntivi
- Data Pack : potete acquistare Data Pack per l'utilizzo dei dati mobili in Svizzera e all'estero su Il Mio Conto.
- Wi-Fi Calling : è possibile chiamare e inviare messaggi sia in Svizzera che all'estero, evitando i costi aggiuntivi dovuti ai consumi non inclusi nell'abbonamento o al roaming.
- FreeSurf FFS : Approfittate di una connessione internet gratuita su tutti i treni a lunga percorrenza delle FFS (IC e IR).
Avete bisogno di ulteriori informazioni?
I nostri team sono a vostra disposizione.
Contact Center
0800 701 801
(24/7, gratuito dalla Svizzera)
Scriveteci
Inviate la vostra richiesta direttamente
ai nostri esperti online.
Filiali della Poste
Potete recarvi direttamente in una delle nostre filiali.
Il nostro indirizzo
Post Mobile
powered by Salt Mobile SA
Avenue de Malley 2
CH-1008 Prilly