Tips & Tricks

Consigli e trucchi per facilitare i vostri primi passi.
Per ulteriori informazioni, consultate le nostre domande più frequenti (FAQ).

Il Mio Conto

Casella vocale

  • La casella vocale intuitiva di Post Mobile è attivata per impostazione predefinita. Potete personalizzarla registrando un messaggio iniziale. Chiamate lo 086 seguito dal vostro numero di telefono (per esempio: 086 078 000 99 11).
  • Disattivate temporaneamente la casella vocale digitando ##002# o ##004# sulla tastiera del vostro smartphone e premendo poi il tasto di chiamata. Leggete le nostre FAQ per saperne di più sulla nostra casella vocale.

Pagamenti e fatture

Servizi aggiuntivi

  • Data Pack : potete acquistare Data Pack per l'utilizzo dei dati mobili in Svizzera e all'estero su Il Mio Conto.
  • Wi-Fi Calling : è possibile chiamare e inviare messaggi sia in Svizzera che all'estero, evitando i costi aggiuntivi dovuti ai consumi non inclusi nell'abbonamento o al roaming. 
  • FreeSurf FFS : Approfittate di una connessione internet gratuita su tutti i treni a lunga percorrenza delle FFS (IC e IR). 

Avete bisogno di ulteriori informazioni?

I nostri team sono a vostra disposizione.

Contact Center

(24/7, gratis in Svizzera)

Scriveteci

Inviate la vostra richiesta direttamente online ai nostri specialisti.

Filale della Posta

Venite a trovarci in 
una delle nostre filiali.

Il nostro indirizzo

Post Mobile
powered by Salt Mobile SA
Rue du Caudray 4
1020 Renens