Post Mobile Europe

Per connettersi con l’Europa senza pensieri.

Europe
Sconto a vita

L’abbonamento include

  • Chiamate illimitate in Svizzera
  • SMS illimitati in Svizzera
  • Internet illimitato alla massima velocità 5G in Svizzera
  • Chiamate illimitate verso la zona EUROPE*
  • SMS illimitati verso la zona EUROPE*
  • Nella zona EUROPE*, chiamate illimitate verso la Svizzera e all'interno del paese visitato
  • Nella zona EUROPE*, SMS illimitati verso la Svizzera e all'interno del paese visitato
  • Nella zona EUROPE*, chiamate in entrata illimitate
  • 6 GB di internet nella zona EUROPE*

I vantaggi del vostro abbonamento Post Mobile Europe

Cost Control

 

Cost Control

Tenete d'occhio il consumo dati in qualsiasi momento.

Europe

Più relax non si può

La soluzione perfetta per la Svizzera e l’Europa

 

Con Post Mobile Europe niente più limiti in Svizzera e tanti vantaggi anche in Europa. Questo sì che è giallo.

Domande e risposte

In quanto nuovi clienti Post Mobile Europe, ricevete una nuova scheda SIM entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. I costi di attivazione ammontano a CHF 49.95.

Troverete tutte le informazioni sull'abbonamento Post Mobile Europe qui

L'abbonamento Post Mobile Europe è disponibile online, nelle filiali della Posta o per telefono al numero gratis 0800 780 790.

Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina

Troverete tutte le spiegazioni su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina

Per seguire i consumi, basta accedere a costcontrol.post-mobile.ch.

Dettagli dell'offerta

L'offerta è valida fino al 22.07.2024 alla conclusione di un nuovo abbonamento Post Mobile Europe a 29.95/mese invece di 34.95/mese. 

Sconto: sconto a vita solo per gli ordini online.

Durata minima del contratto: un mese. 

Costi di attivazione: CHF 49.95.

Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona EUROPE o TRAVEL.

* In gran parte d’Europa, elenco dei paesi su post-mobile.ch.

Avete domande?

Se avete domande o problemi, potete trovare tutte le risposte di cui avete bisogno sulla nostra pagina Assistenza.

In questa sezione troverete risposte su: 
   - contratto: abbonamento, Il Mio Conto, ecc.
   - roaming: opzioni, consumi, ecc.
   - fattura: come ricevere e pagare la fattura, ecc.
   - servizi aggiuntivi: Data Pack, Wi-Fi Calling, FreeSurf FSS, ecc.