Post Mobile Swiss Plus

L’abbonamento per tutta la Svizzera con un bonus per l’Europa.

Swiss Plus

L’abbonamento include

  • Chiamate illimitate in Svizzera
  • SMS illimitati in Svizzera
  • Internet illimitato alla massima velocità 5G in Svizzera
  • 5 GB di internet nella zona EUROPE*

I vantaggi del vostro abbonamento Post Mobile Swiss

Cost Control

 

Cost Control

Tenete d'occhio il consumo dati in qualsiasi momento.

Senza durata minima

 

Senza impegno

Massima flessibilità senza durata minima del contratto.

Rete 5G

 

Rete 5G

Per ogni cliente in Svizzera.

Copertura rete

 

Copertura rete

99.9% di copertura della popolazione svizzera, in base all’aggregazione dei segnali 3G, 4G e 5G.

Swiss Plus

Più pratico non si può. E con una marcia in più

La tariffa flat per la Svizzera con più dati per l’Europa.

 

Con Post Mobile Swiss Plus andate sul sicuro. Telefonate, SMS, dati: tutto illimitato in Svizzera, con in più 5 GB di traffico dati ad alta velocità in Europa. Questo sì che è giallo.

Domande e risposte

In quanto nuovi clienti Post Mobile Swiss Plus, ricevete una nuova scheda SIM entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. I costi di attivazione ammontano a CHF 49.95.

Troverete tutte le informazioni sull'abbonamento Post Mobile Swiss Plus qui

Post Mobile Swiss Abo è disponibile online, nelle filiali della Posta o per telefono al numero gratis 0800 780 790.

Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina

Troverete tutte le spiegazioni su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina

Per seguire i consumi, basta accedere a Cost Control.

Dettagli dell'offerta

Durata minima del contratto: un mese. 

Costi di attivazione: CHF 49.95, carta SIM inclusa, solo per ordini online.

Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona EUROPE o TRAVEL.

* In gran parte d’Europa, elenco dei paesi su post-mobile.ch.

Avete domande?

Se avete domande o problemi, potete trovare tutte le risposte di cui avete bisogno sulla nostra pagina Assistenza.  

In questa sezione troverete risposte su: 
   - contratto: abbonamento, Il Mio Conto, ecc.
   - roaming: opzioni, consumi, ecc.
   - fattura: come ricevere e pagare la fattura, ecc.
   - servizi aggiuntivi: Data Pack, Wi-Fi Calling, FreeSurf FSS, ecc.