Post Mobile Swiss

L’abbonamento per tutta la Svizzera.

Bonus di benvenuto di CHF 50

L’abbonamento include

  • Chiamate illimitate in Svizzera
  • SMS illimitati in Svizzera
  • Internet illimitato alla massima velocità 5G in Svizzera
  • 2 GB di internet nella zona EUROPE*
CHF 24.95


CHF 19.95 /mese

I vantaggi del vostro abbonamento Post Mobile Swiss

Cost Control

 

Cost Control

Tenete d'occhio il consumo dati in qualsiasi momento.

Più pratico non si può

Il vostro abbonamento per la Svizzera

 

Con Post Mobile Swiss andate sul sicuro. Chiamate, SMS e dati: tutto illimitato in Svizzera, con in più 2 GB di internet ultra veloce in Europa. Questo sì che è giallo.

Domande e risposte

In quanto nuovi clienti Post Mobile Swiss, ricevete una nuova scheda SIM entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. I costi di attivazione ammontano a CHF 49.95.

Troverete tutte le informazioni sull'abbonamento Post Mobile Swiss qui

Post Mobile Swiss Abo è disponibile online, nelle filiali della Posta o per telefono al numero gratis 0800 780 790.

Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina

Troverete tutte le spiegazioni su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina

Per seguire i consumi, basta accedere a costcontrol.post-mobile.ch.

Dettagli dell'offerta

L'offerta è valida fino al 14.07.2025 alla conclusione di un nuovo abbonamento Post Mobile Swiss a 19.95/mese invece di 24.95/mese. Sotto riserva di un'eventuale proroga.

Sconto: sconto a vita solo per gli ordini online.

Durata minima del contratto: un mese. 

Costi di attivazione: CHF 49.95, carta SIM inclusa.

Dati di roaming aggiuntivi: Data DayPass disponibile per usare internet all’estero nella zona EUROPE, TRAVEL o WORLD.

Se ha acquistato il suo abbonamento Post Mobile tra il 1° luglio 2025 e il 14 agosto 2025, riceverà un credito sulla sua fattura Post Mobile in base all’abbonamento scelto:

   CHF 25.- per Start
   CHF 50.- per Swiss e Swiss Plus
   CHF 100.- per Europe e Worl


La informiamo che l’importo sarà accreditato sul suo conto di fatturazione dopo l’attivazione della linea. Potrebbe quindi ricevere una prima fattura in cui il credito non è ancora visibile. In tal caso, il credito apparirà nella seconda fattura.

Se il credito non dovesse apparire nemmeno nella seconda fattura, la invitiamo a chiamare il nostro Contact Center al numero +41 800 701 801.

Questo credito non è rimborsabile.

* In gran parte d’Europa, elenco dei paesi su post-mobile.ch.

Avete domande?

Se avete domande o problemi, potete trovare tutte le risposte di cui avete bisogno sulla nostra pagina Assistenza.  

In questa sezione troverete risposte su: 
   - contratto: abbonamento, Il Mio Conto, ecc.
   - roaming: opzioni, consumi, ecc.
   - fattura: come ricevere e pagare la fattura, ecc.
   - servizi aggiuntivi: Data Pack, Wi-Fi Calling, FreeSurf FSS, ecc.