Pagare e ricaricare

Fattura

Su Mio Conto → Fatture potrete accedere gratuitamente alle vostre fatture e alle informazioni di pagamento.

Se desiderate ricevere ulteriori copie della fattura, contattateci

Una copia supplementare di una fattura costa:

  • CHF 4.95 se inviata per e-mail (fino a 6 fatture).
  • CHF 9.95 se inviata per e-mail (a partire dalla settima fattura).
  • CHF 9.95 se inviata per posta (fino a 6 fatture).
  • CHF 19.95 se inviata per posta (a partire dalla settima  fattura)

Un estratto conto contenente i dettagli di fatturazione e di pagamento (date, importi, modalità, ecc.) costa CHF 9.95.

Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la vostra fattura, vistate questa pagina

L’eBill e le fatture inviate per e-mail sono GRATIS.

Le fatture cartacee inviate ogni mese per posta costano:

  • CHF 2.95/mese per il riepilogo della fattura;
  • CHF 5.-/mese per la fattura dettagliata.

Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la vostra fattura, vistate questa pagina

Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina

Troverete le spiegazioni complete su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina.

Pagamento

Assicuratevi che le vostre fatture siano sempre pagate entro il 28 di ogni mese. Se avete ricevuto un sollecito per SMS o e-mail, accedete a Il Mio Conto, controllate la vostra fattura e pagate online. Se pagate tramite addebito diretto, verificate la disponibilità del credito sul vostro conto bancario o postale.

Se non pagate entro la scadenza:

  • Dopo un certo periodo di tempo, riceverete dei solleciti con un costo pari a CHF 30.- ciascuno.
  • Se non avremo ancora ricevuto il pagamento, a un certo punto la vostra linea verrà sospesa. Il costo dell'operazione è di CHF 50.-.

La informiamo che anche se la vostra linea è sospesa, vi potremmo mandare dei solleciti, ognuno dei quali ha un costo di CHF 30.-.

Potete pagare tramite:

  • Addebito diretto
  • eBill
  • Carta di credito su Il Mio Conto 
  • E-banking
  • TWINT
  • Carta PostFinance

Informazioni dettagliate su "Come ricevere e pagare la vostra fattura".

Prepaid

Potete effettuare una ricarica in qualsiasi momento e ovunque vi trovate.

 

Se avete un buono:

  • Digitate #121*RECHARGECODE# o #121*RECHARGECODE#NUMERO# (se volete ricaricare il telefono Prepaid di un’altra persona) senza spazi, poi premete il tasto di chiamata. Il numero deve essere nel formato 41781234567.
     Oppure
  • Chiamate la nostra hotline per le ricariche al numero 0800 780 720 / +41 78 780 7200 (a pagamento dall'estero).
     

Sul vostro cellulare:

  • Visitate la pagina Cost Control,
       Oppure
  • Digitate #121# + tasto di chiamata

Il vostro credito attuale verrà visualizzato sullo schermo del cellulare.

Su Il Mio Conto:

  • Trovate i dettagli del vostro credito anche su Il Mio Conto.
     

Vi informiamo che i dispositivi mobili consumano dati anche se non viene utilizzato attivamente internet.

Finché i dati internet rimangono attivi, e poiché la tariffa giornaliera Prepaid è di CHF 1.99, non appena viene stabilita una connessione internet questo importo viene decurtato dal vostro credito ogni giorno.

Per evitare che accada, le consigliamo di procedere come segue:

  • Disattivate i dati mobili e attivateli solo quando desidera effettivamente navigare su internet.

Oppure

(Non appena il volume dati del Data Pack è esaurito, l'accesso a internet viene bloccato al fine di evitare costi aggiuntivi.)

È possibile effettuare in qualsiasi momento la migrazione da Prepaid a un abbonamento mensile.

  • Accedete a Il Mio Conto → Offerte.
  • Alla voce "Desidero migrare il numero seguente" selezionate il vostro numero Prepaid.
  • Cliccate su "Migrazione del numero selezionato" e seguite le istruzioni.

Non verranno addebitati costi di attivazione.